Perché almeno una volta al mese dovresti regalarti una pedicure curativa.
La pedicure non riguarda solo l’estetica.
Sapevate che uomini e donne, in media, compiono dagli otto ai diecimila passi al giorno? Immaginate ora a quanto stress sono esposti giornalmente i nostri piedi…
La circolazione sanguigna dei piedi e delle gambe, compresa la pelle che li ricopre, sono bersaglio di tensione e affaticamento.
Ecco perché esistono dei trattamenti mirati per la salute del piede.
Piedi curati, che godono di ottima salute, evidenziano la mentalità delle persone e la loro propensione ad amare sé stesse.
Eseguire una pedicure, curativa o estetica che sia, è una buona routine da coltivare se vogliamo noi stessi beneficiare di un buono stato di salute, fisica e mentale.
La pedicure curativa di cui puoi godere all’interno del nostro centro è pensata per migliorare l’aspetto dei piedi e risolvere gli inestetismi, anche quelli più insidiosi, come calli e unghie incarnite, revitalizzando lo stato di salute dei tuoi piedi.
Cosa devo aspettarmi da una pedicure curativa?
Dolori e fastidi, se trascurati nel tempo, possono sfociare in gravi patologie. A seconda della patologia individuata, entriamo in azione in modo mirato adoperando strumenti specifici, sterilizzati con cura, per garantire la massima sicurezza per la vostra salute.
La nostra pedicure curativa prevede taglio e limatura delle unghie. Nel caso di calli e duroni, verranno prontamente ridotti senza arrecarti alcun fastidio.
Una seduta al mese è più che sufficiente al fine di garantire un’ottima salute dei tuoi piedi, anche nel caso in cui si dovessero risolvere determinate patologie.
Non sottovalutare l’influenza dei tuoi piedi sulla tua salute.
Gli uomini sin dall’antichità hanno omaggiato e venerato il piede, riconoscendolo come sorgente energetica di inestimabile valore. Eppure perché così tanti di noi non se ne prendono cura?
La ragione è ignota, eppure sono numerosi gli studi che confermano che sono proprio i piedi il luogo in cui equilibri energetici e psicofisici trovano la loro naturale ubicazione.
Dunque, perché non imparare a dargli l’amore che si meritano?

